30 gennaio, Alessandria, presidio di fronte alla prefettura




Buongiorno a tutti/e,

con la presente vi informiamo che mercoledì 30 gennaio ca alle ore 16 si terrà presso la Prefettura di Alessandria
 un nuovo incontro con le ditte Angeleri D.F.G. Ortofrutticoli S.r.l e Azienda Agricola Francesco Angeleri, ambedue con sede a  Guazzora (AL). L'obiettivo del nuovo incontro è quello di  sbloccare la vertenza che vede protagonisti i lavoratori delle sopra citate aziende, i quali sono senza stipendio senza quote di arretrato ed altro da ormai quasi 3 mesi.
L'incontro è stato chiesto dalle ditte della famiglia Angeleri dopo il non rispetto da parte degli stessi del precedente accordo prefettizio del 30 ottobre 2018.
In concomitanza con l'incontro si farà anche un presidio sindacale davanti alla Prefettura stessa sita in Piazza della Libertà 17 15121 Alessandria (AL).
Finito l'incontro scioglieremo il presidio e convocheremo una conferenza stampa alle ore 17.15 presso la nostra sede CUB di Via Lodi 13 15121 Alessandria (AL) ang. Via XXIV Maggio.
Nella conferenza stampa presso la nostra sede CUB risponderemo a tutte le domande, dando anche 
gli aggiornamenti su tutte le ultime novità che potranno, eventualmente, esserci dopo l'incontro in Prefettura. Per tanto invitiamo tutti i giornalisti, addetti stampa e a tutti coloro che possano essere interessati a dare la massima diffusione dell'evento ed a partecipare sia al presidio che alla conferenza stampa.
 
 


Articolo tratto da: Fronte di Lotta NO AUSTERITY - http://old.frontedilottanoausterity.org/
URL di riferimento: http://old.frontedilottanoausterity.org/index.php?mod=Appuntamenti&action=viewnews&news=1548778466